14 Comments

  1. Gesù Misericordioso abbi misericordia di me in questo momento molto difficile per me che coinvolge anche la mia famiglia.
    Abbi pietà di me e dei miei errori, sono anche io una Tua Creatura. Di errori ne ho fatti molti e li ho tutti pagati duramente nel corso della mia Vita, ma per una volta intercedi se puoi Ti prego, fa che si risolva con minor danno possibile per tutti. Fammi diventare più buona, meno aggressiva, più paziente verso gli altri e fa che gli altri si avvicinino a me . Fammi conoscere l’amore verso il mio prossimo. La mia volontà di essere buona finisce sempre con la catttiveria mio malgrado, ma ora aiutami a superare questo momento molto difficile e molto più grande di me, ne va di tutti i sacrifici della mia vita, compreso il mio lavoro. Ti prego abbi misericordia di me.

  2. M HAI CAPITO???????????????????????’EGLIO ASCOLTARE LA RADIO MARIA CH EVEDERE LA TELEVISIONE IN TIVV’ CHE FANNO GRANDE FRATELLO ISOLA DEI FAMOSI X FACTOR COSE STUPIDE UN POSTO AL SOLE VITE IN DIRETTA FESTA ITALIANA UNO MATTINA E POMERIGGIO E SERA E NOTTE ED E’ SUBITO INFERNO PROVE DEI CUOCHI VERDETTI FINALI NIENTE CULTURA ARTE E RELIGIONE POI ZERO ASSOLUTO CHE VERGOGNA ABBASSO LA RAI RADIO TELEVISIONE ITALIANA E MEDIASET ABSSO LA TV W RADIO MARIA LA PIU’ BELLA CHE CI SIA E’ LA RADIO0 DELLA NS MADONNA E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  3. Cara amica,

    son capitata per caso nel tuo blog e mi è dispiaciuto
    leggere le tue parole.
    Abbi fede,Gesu’non ti abbandonera’ ma operera’
    in te se tu ti abbandoni completamente a Lui con
    la fiducia che ha un bimbo verso suo papa’.
    Se vuoi….parleremo ancora,ti abbraccio,pat

  4. CARI AMICI PENSATE QUANDO SI E GRANDE GESU,E QUANDO CI SOFRE IL NOSTRO PADRE PER NOI MA.UNO CHE CELA FILLI POTRA FARLI DELL MALE.NON CREDO BASTA HA CREDERE,DENTRO DI NOI,E POI HA PENTIRSI VERAMENTE.PER LI ERORI CHE COMETIAMO TUTTI GIORNI SENZA RENDERSI CONTO.E LUI E SEMPRE PRESENTE SIAMO NOI CHE LA CHIAMAMO QUANDO ABIAMO BISOGNO.DI LUI MA LUI CI AMA E PERDONA PERCHE SIAMO I SUI FILLI ADORATI.DIO HA DETTO CHI AMA GESU E LU VOLEI BENE AMA ANCHE A ME.E IO LI AMERO SEMPRE.E POI CE LEI LA PIU BELLA REGINA VERGINE MARIA CHE SOFRE DA UNA ETERNITA PRIMA PER IL FILIO POI PER TUTTI NOI ALTRI .LORO CI STANNO SEMPRE VICINO HA NOI BASTA CREDERE CON IL CUORE E TUTTO SI RISOLVE SCUSATE DELLA BRUTA SCRITURA MA IO SONO HO STUDIATO LA ALFA BETA CIRILITSA.MAI QUESTA LATINA PERCIO SCRIVO MALE GRAZIE E CHE DIO VI PROTEGA HA TUTTI.

Lascia un commento